Chiedilo a Schulz!

Ciao a tutti,
cambio argomento visto che credo sia un tema essenziale, oltre che per il futuro del partito, per tutti i cittadini europei e che potrà interessare molti di voi, visto anche che sabato ci sarà la storica adesione del PD al PSE che si svolgerà proprio a Roma.

In questo contesto con la Fondazione Ebert di Berlino e il Movimento federalista Europeo di Roma abbiamo selezionato 20 ragazzi under 23 anni da tutta Europa per presentare personalmente domande al Presidente del Parlamento europeo Martin Schulz

Credo che sarà particolarmente interessante per chi vuole approfondire i temi europei con il prossimo candidato del PSE alla Presidenza della Commissione europea in un contesto informale, ravvicinato e con tanti giovani.

Invitate chi volete e qui di seguito trovate anche l’evento su fb da condividere:
https://www.facebook.com/events/1450894811791147/?fref=ts#!/events/1450894811791147/

Inoltre l’organizzazione del congresso del PSE mi ha dato l’opportunità di accreditare persone per assistere al congresso del giorno dopo.

Dunque tutti gli interessati possono scrivermi entro mercoledi a pacunzo@hotmail.com per avere la possibilità di partecipare ai due venti secondo il seguente programma:

– Ven 28/2, ore 16,30, “Chiedilo a Schulz !”, Residence Ripetta – Salone Bernini, Via di Ripetta, 231 (Piazza del Popolo);
– Sab 1/3, ore 09-14, Congresso PSE, Palazzo dei Congressi, Piazza J.F. Kennedy (EUR)

Questo we l’Europa parte da Roma.

Paolo

 

Annunci