Cari iscritti,
come nostra tradizione anche quest’anno abbiamo l’occasione di organizzare un dibattito sui nostri temi nell’ambito della Festa dell’Unità di Roma. Infatti approfittando dell’occasione del dibattito sull’Europa tra il nostro iscritto David Sassoli e Martin Schulz, abbiamo pensato di organizzare un momento di confronto aperto e libero in modo da coinvolgere attivamente il maggior numero di soggetti possibili.

Appena prima dell’intervista del Presidente del parlamento europeo, Martin Schulz, abbiamo pensato di creare un momento di confronto su Europa e globalizzazione aperto a tutti, sulla base degli spunti contenuti nel doc allegato “Mond’Europa” che ne delimitano i temi di discussione. Dunque l’invito è per

Domenica 28 luglio, dalle ore 18,30

MOND’EUROPA Speackers Corner
Proposte concrete per gli Stati Uniti d’Europa e la Democrazia globale

Rainbow Bar della Festa dell’Unità di Roma (sotto la Basilica di San Paolo)
Parco Schuster, Basilica di San Paolo
Interventi previsti (in continuo aggiornamento):

Paolo ACUNZO, Andrea AMICI,Luca CEFISI, Rosario CROCETTA, Tana DE ZULUETA, Giacomo FILIBECK, Francesco GUI, Livia LIBERATORE, Lorenzo MARSILI, Stefano MILIA, Roberto MUSACCHIO,David SASSOLI, Stefania SCHIPANI.

Sentitevi liberi di invitare intellettuali, politici, movimenti, associazioni e semplici cittadini che si vogliono confrontare sul tema. Chi me lo segnalerà (pacunzo@hotmail.com) avrà 7 minuti a disposizione per un intervento e le proposte che emergeranno saranno inserite nel documento.
Paolo Acunzo
Seg. MFE Roma

Advertisements