Cari amici,

insieme al Presidente vorrei ringraziare tutti quei federalisti romani, piu o meno giovani, che hanno contribuito ad organizzare le iniziative svoltesi il 9 maggio. In particolare vorremmo ringraziare le oltre 50 persone che hanno partecipato ieri sera alla Festa dell’Europa promossa dai ragazzi della GFE Roma e che è stato l’unico evento serale organizzato a Roma in occasione di una data cosi importante per il processo di integrazione europea.

Questa è stata anche l’occasione per dare seguito all’indicazione emersa durante l’ultima riunione di Sezione di anticipare la campagna del tesseramento dell’anno in corso. A tal proposito, visto le diverse richieste, vorrei puntualizzare che coloro che hanno fatto l’iscrizione fino allo scorso gennaio sono tesserati 2011 e di conseguenza allo stato attuale solo le persone menzionate in fondo all’email hanno rinnovato l’iscrizione al MFE/GFE Roma per l’anno 2012, mentre pregherei tutti gli altri di mettersi in regola quanto prima (per modalità e info consultare www.mferoma.eu).

Infine vorrei segnalarvi l’invito in allegato inviatoci dagli uffici del Parlamento Europeo in Italia per la conferenza di ven 11, ore 15 sul Diritto d’iniziativa cittadina a cui interverrà il Pres. MFE Roma, Paolo Ponzano.

Programma

Spero che tutte queste e le prossime attività riscuotano il vostro attivo interesse.

Paolo Acunzo

Seg. MFE Roma

Annunci